Aygo Connect, una vettura connessa in tutto e per tutto!

di Gtuzzi Commenta

aygo connect

Toyota ha finalmente tolto i veli alla nuovissima Aygo Connect: si tratta della prima auto del marchio nipponico che si caratterizza per essere sempre connessa sotto ogni aspetto. Questo modello presenta un’integrazione specifica con Android Auto e Apple Car Play, ma la novità più importante è rappresentata dal nuovissimo modulo di trasmissione Data Communication Module, che riesce a memorizzare diversi dati di impiego dell’auto.

Toyota Aygo Connect, hi-tech al 100%

Grazie a questa nuova versione della Aygo Connect, chi è alla guida ha la possibilità di sfruttare un’app specifica, che è stata denominata App MyT, con cui potrà individuare il punto esatto in cui è stata parcheggiata la vettura, oppure potrà programmare in modo completo e preciso un certo percorso sull’app.

La formula Pay per drive connected

Altra importante funzione è quella che consente di controllare lo stato in cui si trova la propria auto direttamente mediante l’App MyT, vista la presenza di particolari indicatori. Per comprare questa vettura c’è anche una formula d’acquisto piuttosto particolare, che è stato ribattezzato Pay per drive connected. Una formula di finanziamento che è già stata testata sul nuovissimo RAV4 Hybrid, ma anche sulla nuova Corolla Hybrid: i clienti avranno la possibilità di optare tra cinque livelli di chilometraggio annuo, ovviamente legati a delle rate diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>