Suzuki SX4 svelata a Ginevra

di Redazione Commenta


Continuano ad arrivare foto e novità dal Salone di Ginevra 2013, che ha preso il via da qualche giorno.
In questo caso ci concentriamo sullo stand di Suzuki, in cui ha fatto il suo esordio il nuovo modello SX4.
Si tratta, in poche parole, del nuovo crossover del costruttore giapponese che è stato realizzato a partire dal prototipo S-Cross ed è stato svelato in anteprima mondiale durante l’attuale edizione della manifestazione elvetica.

PROMOZIONE SUZUKI LEVA L’IVA A FEBBRAIO E MARZO
Il nuovo stile si caratterizza per essere decisamente sportivo, al passo con i tempi, mentre le linee di questa nuova vettura presentano anche un buon livello di morbidezza e di rotondità. Il nuovo crossover Suzuki SX4 è stato sviluppato con delle misure differenti in confronto al modello precedentemente lanciato sul mercato: infatti, le dimensioni sono state aumentate, sia per quanto riguarda la larghezza che l’altezza.
L’incremento nelle dimensioni ha comportato, come si può facilmente intuire, un’inferiore compattezza, ma al tempo stesso troviamo un aumento per quanto concerne l’abitabilità e la comodità di bordo.

SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R

Le novità relativamente alla nuova Suzuki SX4 non finiscono qui e comprendono anche la gamma di motorizzazioni: infatti, a dare la spinta a questo nuovo crossover troviamo diverse soluzioni. In primo luogo, bisogna sottolineare come la clientela abbia la possibilità di optare tra un motore a benzina da 1,6 litri e un motore turbodiesel da 1,6 litri.
Con tutte e due le motorizzazioni, il marchio asiatico ha voluto rendere la nuova SX4 decisamente più vicina alle esigenze ambientali attuali, con un livello di emissione di CO2 tra i più bassi all’interno del segmento a cui appartiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>