Suzuki SX4 nuovi allestimenti Evolution ed Evolution+

di Redazione Commenta


Sono ormai pronti all’esordio i due nuovi allestimenti per il SUV compatto Suzuki SX4, che prendono rispettivamente il nome di Evolution ed Evolution+.
Stiamo parlando di due allestimenti che rappresentano l’evoluzione di quelli denominati GL e GLX, ovvero varianti speciali che mettono a disposizione un’ottima combinazione tra design ricercato e originalità per questo nuovo Suv compatto. L’allestimento denominato Evolution si contraddistingue per alcune caratteristiche specifiche sia internamente che esternamente.

PROMOZIONE SUZUKI LEVA L’IVA A FEBBRAIO E MARZO
Dal punto di vista dello stile esterno della vettura, le più importanti novità sono caratterizzate dall’esordio della nuova colorazione Bison Brown, con dei cerchi in lega che riprendono proprio questo nuovo look e dei comodi mancorrenti dalla colorazione silver.
Internamente, l’allestimento Evolution offre volante in pelle e seduti con tessuti in due tonalità, oltre a navigatore satellitare touchscreen da 5 pollici con collegamento USB, bluetooth e lettore MP3.

SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R

L’allestimento Evolution+, invece, mette a disposizione della clientela un equipaggiamento ancora più ricco: infatti, è compreso anche l’alzacristalli elettrici posteriori, il climatizzatore automatico, il sistema cruise control e il dispositivo keyless start.
I due innovativi allestimenti offerti per il suv compatto Suzuki SX4 vengono messi a disposizione anche in svariate colorazioni, ovvero bianco pastello, ghiaccio perlato e diverse tonalità metallizzate (tra cui bisogna ricordare argento, arancione, nero e grigio scuro).
Il nuovo allestimento Evolution per il suv compatto Suzuki SX4 si può già richiedere presso tutte le concessionarie del marchio asiatico, ad un prezzo che parte da 18590 euro per la declinazione a benzina 1,6 VVT 4×4 e a partire da 19590 euro per la variante 2.0 DdiS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>