Home » Suzuki Grand Vitara restyling rivelata

Suzuki Grand Vitara restyling rivelata

In occasione del Salone di Mosca che è in corso di svolgimento la Suzuki ha presentato il nuovo restyling della Grand Vitara, che ha debuttato sul mercato nel 2005 ed ha subito un primo facelift nel 2008, cioè già quattro anni fa.

Per mantenere il modello ancora attraente sul mercato odierno si è reso perciò necessario un altro intervento di restyling, che come si vede dalle foto ufficiali ha riguardato in particolare la parte anteriore del SUV giapponese.


Sul nuovo modello al frontale c’è una mascherina con due listelli orizzontali su una griglia a nido d’ape, i gruppi ottici hanno un nuovo disegno, le linee del paraurti sono più morbide e rotonde inoltre è presente uno scudo paracolpi nella parte inferiore. Debuttano poi nuovi cerchi in lega da 17 pollici, con i 18 che sono invece optional, gli indicatori di direzione adesso sono integrati negli specchietti retrovisori. Infine debuttano i nuovi colori perlati marrone e grigio.

Internamente invece le modifiche per questo restyling sono veramente minime, troviamo infatti solamente nuove finiture e materiali per i rivestimenti. Rimane invece la plancia dall’aspetto semplice, con i pulsanti sulla console centrale.

SUZUKI SX4 PREZZI

Vengono confermate anche le motorizzazioni, la Suzuki Grand Vitara restyling monterà ancora i benzina 1.6 da 106 CV e 2.4 da 169 CV oltre al turbodiesel 1.9 da 129 CV, tutti abbinati alla trazione integrale ed al cambio manuale a cinque marce con ridotte, tranne che la 1.6. Sulla 2.4 come optional si può anche avere un cambio automatico a quattro rapporti con la prima ridotta.

Lascia un commento