Home » Nuovo crossover Suzuki svelato al Salone di Ginevra 2013

Nuovo crossover Suzuki svelato al Salone di Ginevra 2013


Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2013, saranno davvero numerose le vetture che avranno gli occhi del mondo delle quattro ruote puntati addosso.
Infatti, nel corso dell’edizione 2013, saranno diverse le auto che saranno in grado di attirare su di sé i riflettori dell’evento e della stampa.
In modo particolare, anche il marchio Suzuki può contare su qualche asso nella manica, dal momento che svelerà in anteprima mondiale il suo nuovo crossover, che appartiene al segmento C, che ha la forma del prototipo S-Cross.

PROMOZIONE SUZUKI LEVA L’IVA A FEBBRAIO E MARZO
Si tratta di una concept car che è stata vista, per la prima volta, nel corso dell’ultima edizione del Salone di Parigi.
La concept car Suzuki S-Cross ha riscosso un buon successo tra il pubblico e tra gli addetti ai lavori durante gli ultimi mesi: proprio per questa ragione, il costruttore asiatico ha messo in preventivo che possa ottenere un ottimo livello di gradimento anche in futuro.

SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R

Il nuovo crossover Suzuki vuole raggiungere l’obiettivo di mettere a disposizione della clientela, un comfort rinnovato ed un un più alto grado di versatilità, come è confermato anche dal grande spazio che caratterizzerà gli interni della vettura e l’ottima capacità di carico che caratterizza il bagagliaio.
Senza ombra di dubbio, questo nuovo crossover Suzuki può contare su una delle più importanti capacità di carico tra i vari modelli appartenenti al segmento C.
Non dobbiamo dimenticare, infine, come questo nuovo prototipo sviluppato da Suzuki a partire dalla concept car S-Cross, metterà a disposizione della clientela un alto livello di sicurezza e dinamismo di guida, anche per via della presenza della trazione integrale.

Lascia un commento