SRT Viper GTS Launch Edition svelata a Pebble Beach 2012

di Gtuzzi Commenta

La nuova SRT Viper GTS Launch Edition è stata svelata durante il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach 2012.


Il gruppo Chrysler ha voluto presentare, durante l’attuale Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2012 una declinazione del tutto particolare della nuova SRT Viper GTS, che potrà contare su diverse caratteristiche estetiche che ricordano la gamma di Dodge Viper lanciata sul mercato nel periodo compreso tra il 1996 e il 2006.
In pratica, la nuova SRT Viper GTS Launch Edition (ecco la denominazione di questa vettura speciale) rappresenta il giusto mix tra dettagli del trascorso storico della Dodge Viper e dettagli al passo con i tempo e altamente innovativi.

SRT VIPER 2013 SVELATA UFFICIALMENTE A NEW YORK

PRIMA SRT VIPER BATTUTA ALL’ASTA
La nuova SRT Viper GTS Launch Edition può contare su una struttura dalla colorazione GTS Blue, con la presenza di una doppia riga dalla colorazione bianca che attraversa l’intera carrozzeria e che mette in risalto ancora di più l’aggressività della macchina. Da sottolineare, inoltre, la presenza di cerchi in lega sportivi realizzati in alluminio lucidato a cinque razze e del logo che si caratterizza per avere uno sfondo blu.

Non ci sono state modifiche dal punto di vista meccanico, dal momento che a dare la spinta alla nuova versione SRT Viper GTS Launch Edition ci pensa il propulsore da 8,4 litri V10 a benzina aspirato, che riesce a raggiungere una potenza complessiva pari a 649 cavalli e 813 Nm di coppia massima, affiancato da una trasmissione manuale a sei rapporti.
Fino ad oggi, ad ogni modo, il gruppo Chrysler non ha ancora svelato il numero di modelli della nuova SRT Viper GTS Launch Edition verranno prodotti e a quale prezzo verranno lanciati sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>