SRT Viper 2013 teaser su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelato il primo teaser della SRT Viper 2013.

Street & Racing Technology, la divisione performance dei marchi Chrysler, Jeep e Dodge recentemente aveva annunciato che avrebbe mostrato in anteprima la Viper 2013 tramite Facebook, ad una condizione…

SRT aveva chiesto agli utenti di mettere un Mi piace alla loro pagina ufficiale su Facebook, se fossero stati raggiunti i 10.000 Like prima del 1 febbraio allora il teaser sarebbe stato rilasciato.


Fortunatamente il risultato è stato raggiunto e SRT è stata di parola, pubblicando online quella che è la prima immagine teaser della nuova Viper.

Sono ancora pochi i dettagli riguardanti la nuova Viper, tanto che non si sa ancora quale motore sarà utilizzato. I rumors hanno parlato del V8 6.4 litri Hemi della Challenger ma anche di un enorme V10 8.7 litri.

SRT VIPER 2013 FOTO SPIA

La Viper è stata venduta con il marchio Dodge nel recente passato ma ora la nuova Viper abbandonerà quel marchio, andrà infatti in vendita con il brand SRT e sarà quindi conosciuta come SRT Viper. Chiaramente la Viper sarà il modello di punta della neonata SRT, che è la divisione interna di tuning per i marchi Chrysler, Dodge e Jeep. A quanto pare la produzione della nuova SRT Viper sarà limitata ad appena poche migliaia di esemplari nel primo anno.

La SRT Viper 2013 potrebbe essere svelata per la prima volta in occasione del New York Auto Show in aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>