Home » Renault Wind Collection edizione limitata

Renault Wind Collection edizione limitata

Renault ha reso ufficiali i prezzi della versione speciale della Wind, in versione Collection, che sarà disponibile in un’edizione limitata a sole 50 unità.

La Renault Wind Collection 1.2 Tce da 100 CV è già ordinabile in concessionaria o anche direttamente online su internet.

Il prezzo della versione speciale della Wind è di 20mila euro precisi (Ipt esclusa), ma l’equipaggiamento è di prima classe, praticamente full optional.

Sulla Renault Wind Collection troviamo Esp, climatizzatore automatico, computer di bordo, fendinebbia, radio cd Mp3 con Bluetooth, cruise control, specchietti retrovisori esterni elettrici con calotta cromata, sedili sportivi in pelle riscaldabili, tetto nero lucido e cerchi in lega diamantati da 17 pollici.

Tra i vari accessori ci sono la vernice metallizzata, offerta a 450 euro, la ruota di scorta a 50 euro, il sistema di antifurto a 275 euro, la modanatura faro fendinebbia a 102 euro, il pomello cambio sport a 90 euro ed i sensori di parcheggio posteriori a 217 euro.

A settembre arriverà poi anche la versione Blizzard della Wind, con un ricco equipaggiamento anche in questo caso, e la possibilità di scegliere tra un 1.2 TC2 da 100 CV a 18mila euro ed un 1.6 da 133 CV a 19mila euro.