Renault svela la nuova CLIO

di Alba D'Alberto Commenta

La nuova CLIO della Renault ha inglobato una tecnologia assolutamente innovativa ma si distingue dal resto del parco macchine soprattutto per il suo design inconfondibile. Ecco quello che scopriamo dal sito ufficiale della casa automobilistica francese. 

Il primo punto forte di questa vettura è senz’altro la sua sensualità tant’è che sul sito ufficiale è scritto che quando si guarda alla Renault Clio, c’è un

autentico colpo di fulmine al primo sguardo. Espressivo ed elegante, il suo design personalizzabile incarna perfettamente il tuo concetto di stile. A bordo l’abitacolo ti avvolge per un viaggio nel cuore del piacere.

clio

Una macchina che consente di vivere l’innovazione tecnologica che caratterizza tutte le vetture moderne. Scrive allora la Renault:

Ti semplifica la vita. Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova generazione, con Nuova Renault CLIO ogni tragitto sarà piacevole. Non ti resta che approfittarne, semplicemente, intensamente.

E come tutte le vetture che oggi entrano nel mercato, anche questa non poteva non avere la connettività come elemento di base:

R-Link Evolution, Smart Nav Evolution o R&GO: con Nuova Renault CLIO puoi scegliere il sistema multimediale che fa per te. E grazie al BOSE® Sound System, avrai a disposizione soltanto il meglio del suono. Vivi una nuova esperienza sensoriale.

Come spiega anche la casa automobilistica francese, la nuova Renault CLIO Sporter è la prima auto sportiva capace di essere anche una station wagon. Lo stile inconfondibile e il comfort di bordo la posizionano in un segmento superiore. Questa vettura è in grado di accogliere tutti i passeggeri e gli oggetti che accompagnano i passeggeri nei viaggi quotidiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>