Renault Clio Initiale Paris prezzi da 21.500 euro in Francia

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Renault Clio Initiale Paris, che sarà presentata in anteprima al Salone di Parigi 2014, è già presente nel configuratore online della Casa francese.

Questa speciale versione, proposta da 21.500 euro sul mercato domestico, offre nuovi cerchi da 17″, rivestimenti interni bicolore ed esclusive finiture personalizzate, nuove luci diurne a Led, abbinate anche alla modifica dei fendinebbia e dei terminali di scarico. L’unico optional è rappresentato dal tetto panoramico.

La Clio Initiale Paris sarà proposta con tre motori: 0.9 TCe da 90 CV, 1.2 TCe da 120 CV e 1.5 dCI da 90 CV, con gli ultimi due due abbinabili anche al cambio automatico EDC.

Lo scorso mese di aprile fu presentata la versione speciale Renault Clio Costume National, realizzata in collaborazione con la firma della moda Costume National. L’allestimento inedito, a disposizione anche sulla versione Sporter, è stato ideato dalla filiale italiana della casa, e propone finiture grigie su muso, coda e modanature laterali delle porte, il tetto e le calotte degli specchi laterali ricoperti da una pellicola a fitti puntini grigi. Questi colori si ritrovano anche negli inserti verniciati delle razze del volante e delle bocchette dell’aria e sulla cuffia in pelle del cambio.

Di serie su questa edizione speciale della Clio trovano spazio Esp e sei airbag, climatizzatore manuale, la radio con cd e mp3, il cruise control, i fendinebbia, la chiave elettronica e anche la telecamera di retromarcia con sensori di distanza posteriori. La Clio Costume National è disponibile nelle varianti 1.2 da 73 CV e 0.9 TCe da 90, 1.5 dCi da 75 e 90 CV. Il listino parte dai 15.550 euro della versione 1.2 (non disponibile in variante Sporter) per arrivare fino a quota 17.800 euro per la versione diesel da 90 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>