Home » Bugatti celebra un’anteprima importante al Salone di Genova

Bugatti celebra un’anteprima importante al Salone di Genova

Presentata per il Salone Internazionale di Genova 2016, Bugatti Chiron, una vera e propria supercar di cui vi mostriamo alcune incredibili fotografie di seguito. 

Bugatti Chiron arriva in strada. Il marchio di lusso francese è presente al salone dell’automobile di Genova con una supercar tra le più potenti di sempre: rapida, lussuosa ed esclusiva. La Chiron sintetizza tutti i ritrovati delle ultime generazioni, è stata completamente rivista.

csm_01_CHIRON_34-front_WEB_429eb99323

Forte della sua ricca tradizione, il costruttore di Molsheim ha portato le caratteristiche esclusive di una Bugatti moderna ad un nuovo livello e ha segnato un punto importante verso la crescita a il miglioramento dell’auto in tutte le sue dimensioni.

csm_02_CHIRON_34-rear_WEB_d3db4a599e

Wolfgang Dürheimer, presidente di Bugatti Automobiles S.A.S., in occasione della presentazione della Chiron ha detto:

“È nella natura dell’uomo che vuole infrangere le frontiere e raggiungere nuove performance da record, di correre il più velocemente possibile lo sprint dei cento metri, o di volere andare ancora più lontano nello spazio o di voler scoprire mondi inesplorati. Noi ci sforziamo di sublimare la perfezione e Chiron è il risultato di questa nostra tensione”.

Con Chiron Bugatti ha rivoluzionato i suoi parametri già ben conosciuti sul mercato, al fine di definire dei nuovi fattori non esistevano prima. Continua sempre il presidente:

csm_03_CHIRON_driver-side_WEB_1476ebbffb

“Bugatti ha di nuovo spinto ed esteso le frontiere della fisica. Non c’è alcun settore in cui non siano stati fatti dei progressi significativi.”

Basta pensare al leggendario motore 8 litri W16 che non ha eguali e che Bugatti ha interamente rimaneggiato. Il design, poi, scherzano in Bugatti, fa di quest’auto una “bestia” dell’asfalto che contiene al suo interno una “bella” insolita. Da vedere e da provare anche se saranno in pochi a poterla mettere in garage.

Lascia un commento