Porsche Panamera S Hybrid a Ginevra

di Redazione Commenta

Il primo marzo la casa tedesca di Stoccarda presenterà un nuovo modello ibrido...

Al Salone di Ginevra 2011 Porsche porterà un nuovo modello ibrido, che secondo le indiscrezioni raccolte online dovrebbe essere la Porsche Panamera S Hybrid.

Il primo marzo la casa tedesca di Stoccarda presenterà un nuovo modello ibrido non meglio precisato nel comunicato ufficiale della casa. Tuttavia come già detto, è praticamente sicuro che si tratterà della Panamera S ibrida.

Il motore scelto per questo modello dovrebbe essere lo stesso della Cayenne S Hybrid, vale a dire il V6 3.0 abbinato ad un motore elettrico, per una potenza totale di 380 CV a 5.500 giri/min e 580 Nm di coppia massima a 1.000 giri.
Porsche non presenterà solamente la nuova Panamera ibrida ma sarà l’occasione per mostrare anche agli europei la nuova Porsche 918 RSR Hybrid concept, la versione da pista della 918 Spyder.

Inoltre saranno presenti anche la Cayman R, la 911 Black Edition e la Boxster S da 320 CV. Queste ultime due saranno realizzate rispettivamente in 1.911 e 987 esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>