Porsche Panamera E-Hybrid, esordio misterioso a Ginevra?

di Gtuzzi Commenta

L’edizione numero 87 del Salone di Ginevra potrebbe facilmente trovare, tra i nomi dei protagonisti, anche il colosso Porsche. Infatti, pare proprio che il marchio tedesco abbia intenzione di presentare al famoso evento elvetico una nuova versione E-Hybrid del modello Panamera. E sembra che tale variante Porsche Panamera E-Hybrid abbia una potenza ancora superiore in confronto all’attuale.

Porsche Panamera E-Hybrid: che potenza!

Il rumor è stato diffuso da parte di Autocar, ma la soffiata potrebbe rivelarsi affidabile. Sembra che questa nuova versione E-Hybrid della Panamera non avrà una motorizzazione differente. L’auto potrà contare quindi su un motore V6 biturbo da 2,9 litri, in grado di spingersi fino a 330 cavalli, insieme ad un propulsore elettrico da 136 cavalli. Quest’ultimo sfrutterà un pacco batterie che si potrà ricaricare, portando la potenza totale a 462 cavalli.

Porsche Panamera E-Hybrid: esordio insieme alla Panamera Sport Turismo?

La nuova versione Porsche Panamera E-Hybrid toccherà i 278 km/h al massimo, con uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Sfruttando solamente la modalità elettrica, riuscirà a percorrerà ben 50 chilometri, toccando anche i 140 km/h. Per il momento, è bene sottolinearlo, restiamo ancora nel campo delle ipotesi, visto che si tratta di indiscrezioni che non hanno ricevuto conferme in via ufficiale. Sembra che la nuova Porsche Panamera E-Hybrid possa esordire a Ginevra insieme al modello Panamera Sport Turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>