Home » La Peugeot al Motordays di Roma

La Peugeot al Motordays di Roma

Ad una settimana dall’apertura del Motodays, il salone della moto di che si svolgerà in Fiera dal 7 al 10 marzo, la Peugeot Scooters annuncia che presenterà un nuovo modello misterioso, su cui vige il massimo riserbo. Giovedì 7 marzo si scoprirà dunque qualcosa sull’ultima novità Peugeot al padiglione numero 3.


La Peugeot naturalmente schiererà anche tutta la sua gamma di punta nel segmento scooter che abbraccia tutte le età, a partire dal nuovo Metropolis 400, il tre ruote che nasce dall’unione con il settore automobilistico di Peugeot e che vuole raggiungere tutte quelle persone mature che stanche del traffico delle quattro ruote cercano un mezzo alternativo adatto alla città. Ma ci sarà anche il nuovo Satelis 300i e il GT, che ha subito un restyling alla fine del 2012 specialmente per quel che riguarda l’estetica.

Le offerte Peugeot sugli scooter
Peugeot Metropolis

Presente anche l’ultimo nato in casa Peugeot. il Citystar 200i, dinamico, agile e semplice, perfetto per il traffico dove riesce a districarsi senza nessun problema. Spazio anche ai veicoli del futuro, con l’e-Vivacity, scooter compatto al 100% elettrico e poi alle moto 50cc per gli adolescenti. Ma la Peugeot schiererà anche i suoi jolly a ruota alta, il Geopolis, il LXR e il Tweet.
Come anticipato in un precedente articolo su tutta la gamma Peugeot Scooters inoltre ci saranno 3 anni di garanzia di cui 2 da parte del costruttore e 1 anno da parte della Mapfre Warranty, e 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo. La garanzia sale a 4 anni, grazie ad 1 anno in più da parte di Mapfre Warranty, per i modelli al top della gamma.

Lascia un commento