Opel Adam prezzi da 11.750 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

È ora online anche il configuratore della Adam.

Ora è possibile ordinare la piccola Opel Adam, sfruttando anche il configuratore online disponibile sul sito ufficiale della Casa tedesca. Il listino prezzi della Opel Adam parte dagli 11.750 euro della versione base con il motore 1.2 a benzina da 70 CV.

La stessa motorizzazione 1.2 da 70 CV abbinata all’allestimento Jam fa lievitare il prezzo fino a 13.350 euro, mentre se si sceglie uno degli allestimenti Slam o Glam il prezzo sale addirittura fino a quota 14.250 euro.


Optando invece per il motore 1.4 benzina da 100 CV i prezzi aumentano di 1.000 euro a parità di allestimenti. Per il momento non è ancora ben chiaro se Opel commercializzerà in Italia la versione con il motore 1.4 da 87 CV, inoltre bisognerà anche aspettare per l’arrivo delle varianti a GPL, per il turbodiesel 1.3 CDTI, per il cambio automatico e per i nuovi propulsori 3 e 4 cilindri sviluppati insieme alla cinese SAIC.

OPEL ADAM CABRIOLET

Di serie i cerchi in lega sono presenti dall’allestimento Jam, mentre i fari a Led si possono avere solamente sui top di gamma Slam e Glam. Fra l’equipaggiamento standard per tutti gli allestimenti troviamo 6 airbag, attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini, ABS, ESP, sistema di assistenza alle partenze in salita, radio con CD, vetri elettrici e sedile posteriore frazionabile 50:50. Il climatizzatore manuale è un optional da 750 euro ma è di serie a partire dall’allestimento Jam, insieme a vivavoce Bluetooth con presa Usb, a volante in pelle con comandi sulle razze, regolatore di velocità e computer di bordo. Sull’allestimento Slam ci sono anche il climatizzatore automatico, l’assetto ribassato, lo sterzo a servo-assistenza variabile, i sedili sportivi in tecno-pelle e l’impianto di infotainment IntelliLink. Sulla Glam c’è il tetto panoramico fisso in cristallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>