McLaren MP4-12C nuovo teaser rilasciato da DMC

di Gtuzzi Commenta


Il Tuner DMC sta organizzando un nuovo kit tuning in riferimento alla supercar del marchio di Woking, la McLaren MP4-12C.
Per il momento, tutto ciò che è stato rilasciato online è un teaser fotografico, ma DMC ha già confermato che anticiperà la versione più aggressiva delle McLaren MP4-12C che è presente attualmente in commercio.
Si tratta di un nuovo allestimento, che prende il nome di “Velocità” e corrisponderà ad una vera e propria elaborazione della carrozzeria, almeno da quello che si può vedere con il secondo teaser.

MCLAREN P1 RIVELATE NUOVE IMMAGINI UFFICIALI
Questo innovativo body kit include un frontale che è stato modificato e comprende una griglia anteriore, uno spoiler, inedite minigonne laterali, diffusore posteriore e anche un alettone posteriore decisamente più aggressivo.
Dalla nuova foto teaser si può evidenziare anche l’elevato uso di un materiale estremamente leggero come la fibra di carbonio, che verrà notevolmente sfruttata sulla nuova super car del marchio di Woking.

SPIATA ANCORA SU STRADA LA MCLAREN P1

Fino a questo momento non è stato rilasciato alcun altro dettaglio, anche se è abbastanza facile aspettarsi delle novità sotto il profilo puramente tecnico.
Senza ombra di dubbio, la presenza sotto il cofano motore di un motore V8 da 3,8 litri biturbo, in grado di sprigionare 625 cavalli e 600 Nm di coppia massima, dovrebbe bastare, ma nell’universo del tuning, la potenza è sempre fondamentale.
La MP4-12C di serie riesce a sprintare da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi ed arrivare fino ad una velocità massima pari a 330 km/h, ma questa nuova versione dovrebbe andare addirittura oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>