Mazda MX-5 20th Anniversary Edition a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Al Salone di Ginevra del marzo prossimo Mazda porterà la MX-5 20th Anniversary Edition.

Per celebrare il 20esimo compleanno della Mazda Miata, o MX-5 come siamo abituati a conoscerla noi in Europa, la casa giapponese ha deciso di produrre una versione speciale, in edizione limitata, della MX-5 in versione 1.8.

Al Salone di Ginevra del marzo prossimo Mazda porterà la MX-5 20th Anniversary Edition, che sarà prodotta solamente in 2.000 esemplari e sarà disponibile solamente in Europa.

Il modello si baserà sulla versione con motore 1.8 e saranno presenti delle modifiche estetiche particolari, come una griglia frontale cromata, cerchi in lega speciali da 17 pollici, targhette commemorative un po’ ovunque e finiture argentate sulle portiere, sul muso e sui fanali anteriori.

Sarà disponibile in tre diversi colori, cioè True Red, Crystal White Pearl e Aurora Blue, con gli interni in tinta per ogni diversa colorazione.

A completare l’opera c’è il battitacco in acciaio inox con il numero di serie dell’auto, da 1 a 2.000. Maggiori dettagli ed informazioni, soprattutto sul prezzo, saranno svelati solamente il mese prossimo a Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>