Lexus RX 350 F Sport svelata al Salone di New York

di Redazione Commenta

Tra le più interessanti novità che sono state presentate in queste ore al Salone di New York, non possiamo non evidenziare la presenza della nuova Lexus RX 350 F Sport.


Tra le più interessanti novità che sono state presentate in queste ore al Salone di New York, non possiamo non evidenziare la presenza della nuova Lexus RX 350 F Sport: si tratta di una particolare crossover di lusso che può vantare diverse caratteristiche innovative.
Infatti, la nuova Lexus RX 350 F Sport vanta una trazione integrale e uno stile che presenta tipici tratti sportivi, ma in grado di denotare anche un forte senso di eleganza.

ACURA RLX CONCEPT SVELATA AL SALONE DI NEW YORK
La nuova Lexus RX 350 F Sport è spinta dal motore V6 3,5l, in grado di sprigionare una potenza fino a 270 cavalli: tra i più interessanti dettagli relativi al propulsore troviamo anche la doppia fasatura variabile che si riferisce alle valvole VVT-i e la presenza di un cambio automatico a otto marce, con controllo elettronico ECT-i.
LEXUS RX RESTYLING 2012 PRIME IMMAGINI UFFICIALI

La nuova Lexus RX 350 F Sport può contare su un gruppo di modifiche che hanno raggiunto l’obiettivo di migliorare la vettura sopratutto sotto il profilo delle prestazioni.
Infatti, il nuovo pacchetto performance al suo interno è in grado di esaltare uno stile sportivo e aggressivo. La tecnologia Active Torque Control AWD riesce a trovare ogni volta le soluzioni ottimali per ripartire il peso della coppia tra i due assi.

Il design sportivo della nuova Lexus RX 350 F Sport si può rinvenire sopratutto grazie alla presenza delle nuove sospensioni F Sport, che permettono al pilota di avere a disposizione un buon livello di precisione di guida, mentre anche il nuovo paraurti e la griglia interiore hanno subito modifiche importanti.
Infine, la presenza dei cerchi in lega da 19” permette certamente di esaltare ancora di più i tratti sportivi di questo nuovo crossover di lusso sviluppato dalla Lexus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>