Home » Lexus GS Hybrid svelata al Salone di Shanghai 2013

Lexus GS Hybrid svelata al Salone di Shanghai 2013

Lexus-GS-Hybrid-4-1024x530
La nuova Lexus GS Hybrid con motore da 2,5 litri è una delle principali novità che stanno raccogliendo l’attenzione del pubblico cinese al Salone di Shanghai 2013.
la nuova Lexus GS con motorizzazione ibrida si caratterizza per essere una delle novità più interessanti nel segmento di mercato a cui appartiene, garantendo un perfetto mix tra prestazioni su strada e consumi ed emissioni nocive ridotti.
La nuova vettura del marchio Lexus presenta uno stile piuttosto elegante e, come dicevamo in precedenza, può contare sulla spinta di un propulsore ibrido che include un motore da quattro cilindri a benzina da 2,5 litri ad iniezione diretta D-4S, che permette di conservare un livello di emissioni di anidride carbonica sotto il muro dei 110 grammi al chilometro.

LEXUS GS 300 H RIVELATA A SHANGHAI
La nuova Lexus GS Hybrid può contare anche su un ottimo ed ampio equipaggiamento di serie, che comprende i fendinebbia con tecnologia a LED ed un gran numero di dispositivi di sicurezza, tra cu il sistema Head-Up Display (HUD) a colori e la funzione Rear Cross Traffic Alert (RCTA).

LEXUS PENSA AD UN NUOVO CROSSOVER COMPATTO

Concentrando la nostra attenzione sulla gamma GS presente sul mercato italiano, possiamo notare come questa motorizzazione ibrida vada ad affiancare le due versioni già presenti, ovvero il propulsore da 2,5 litri e quello da 3,5 litri e 345 cavalli.
Tutti e due i motori a benzina sono in grado di offrire un livello di consumi piuttosto basso e, al contempo, sono anche piuttosto rispettosi dell’ambiente, con un ridotto livello di CO e riescono ad offrire delle prestazioni su strada di buon livello.

Lascia un commento