lamborghini urus

Lamborghini Urus, manca poco prima del lancio sul mercato!

lamborghini urus

Una scelta certamente molto distante rispetto a quello che è stato il passato, ma a volte è necessario cambiare per rinnovarsi. È quanto pensa sicuramente Stefano Domenicali, alla guida da 18 mesi di Lamborghini. Il primo suv della storia della storica marca bolognese è sicuramente un segnale molto importante in tal senso. Proprio con l’intento di raddoppiare le vendite della Lamborghini Urus, lo stabilimento di Sant’Agata è stato raddoppiato, con ben 600 nuove assunzioni.

Urus Lamborghini

Urus, il nuovo Suv di Lamborghini avrà un motore da 650 cavalli

Urus Lamborghini

Un propulsore V8 biturbo e ben 650 cavalli di potenza. Si tratta delle credenziali della nuova Lamborghini Urus. Si tratta della nuovissima Spot Utility del colosso italiano che dovrebbe sbarcare sul mercato alla fine del 2017. La conferma è arrivata anche direttamente dall’ad del marchio, ovvero Stefano Domenicali. Lo stesso Ad ha comunicato come nel 2019 ci sarà anche una nuova motorizzazione per la Urus.

Lamborghini Aventador S

Lamborghini Aventador S: ecco le specifiche ufficiali

Lamborghini Aventador S

Esattamente come quanto era stato preventivato, la nuova Lamborghini Aventador S è ormai vicinissima al suo esordio. Infatti, sono arrivate le conferme ufficiali circa le specifiche tecniche, allestimenti e prezzi di questo nuovo gioiello. Le prime consegne della nuova Lamborghini Aventador S sono previste per l’inizio della stagione primaverile.

Lamborghini Huracán LP620-2 Super Trofeo foto e dettagli

Lamborghini-Huracan_LP620-2_Super_Trofeo_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio

La nuova Lamborghini Huracán LP620-2 Super Trofeo è stata presentata in anteprima mondiale durante il Monterey Auto Week 2014 (California, USA), mentre il debutto è previsto nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2015, in tre serie differenti (Europa, Asia e Nord America).

Lamborghini Huracán LP 610-4 nuovi dettagli svelati

lamborghini-huracan-2014_16

A poche ore dal debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2014, sono stati svelati molti nuovi dettagli sulla Lamborghini Huracán LP 610-4, l’erede della Gallardo, che secondo i numeri accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e tocca i 325 km/h di velocità massima.

Lamborghini Huracan LP 610-4 rivelata ufficialmente

lamborghini-lp-610-4-huracan_2

Finalmente è stata rivelata ufficialmente l’erede della Gallardo, che prende il nome di Lamborghini Huracan LP 610-4, e sarà presentata al pubblico il mese di marzo 2014 in occasione del Salone di Ginevra, mentre le prime consegne sono previste per la primavera. Il nome Huracan deriva da un toro vissuto alla fine dell’800 e ricordato per il suo coraggio e la sua propensione all’attacco.

Lamborghini Cabrera svela il sound

lamborghini_cabrera_il_ruggito_della_nuova_gallardo_24799

Grazie al minisito chiamato hexagonproject è ora possibile ascoltare in anteprima il sound della nuova Lamborghini Cabrera, l’erede della Gallardo che è appena uscita di produzione. Il debutto del nuovo modello è previsto per il prossimo Salone di Ginevra, nel mese di marzo 2014.

Lamborghini Veneno Roadster: nove esemplari a 3,3 milioni di euro

lamborghini-veneno-roadster-prime-foto_281333

È stata ufficializzata la Lamborghini Veneno Roadster, supercar con cui la Casa del Toro chiude i festeggiamenti per i suoi 50 anni. La Lamborghini Veneno Roadster, variante senza tetto della Lamborghini Veneno presentata al Salone di Ginevra 2013, sarà prodotta nel corso del 2014 in nove esemplari e sarà venduta a 3,3 milioni di euro (tasse escluse).