Hyundai Elantra Model Year 2015

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si aggiorna la Hyundai Elantra con il Model Year 2015, a due anni di distanza dall’introduzione del facelift precedente, che aveva proposto nuovi cerchi in lega, ritocchi al frontale e al posteriore, alcune leggere modifiche all’abitacolo e l’introduzione in listino del quattro cilindri 2.0 da 173 CV.

La nuova Hyundai Elantra Sport con trasmissione automatica monterà un pacchetto tecnologico (optional) completo di touchscreen da sette pollici, tramite il quale si potranno controllare il navigatore e un sistema audio da 360 Watt e l’amplificatore digitale esterno, oltre alle applicazioni comprese nel sistema di infotainment Blue Link. Altri elementi nuovi saranno sedili in tela neri, tetto ad apertura scorrevole elettrico, volante in pelle, luci diurne a LED e dettagli esteriori cromati. Su Elantra SE e Limited saranno inoltre disponibili le tinte carrozzeria inedite Quartz White Pearl, Symphony Silver, Lakeside Blue y Shale Gray Metallic.

Hyundai di recente ha lanciato un programma di finanziamento per i lavoratori che hanno un contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi. Hyundai i-Plus permette per esempio di acquistare la i10 senza bisogno di un garante. Per la nuova Hyundai i10 versione 1.0 Login (prezzo promozionato 9.950 euro chiavi in mano), con un finanziamento Hyundai i-Plus di due anni e un anticipo di 1.492,50 euro, la rata mensile sarà di 194,50 euro (TAN 5,99% a tasso fisso – TAEG 8,42% a tasso fisso per 23 rate mensili). Allo scadere del contratto, l’auto avrà un Valore Futuro Garantito pari a 4.994 euro. Il cliente potrà scegliere se cambiare l’auto con una nuova Hyundai, saldare o rifinanziare l’importo per tenere la stessa auto oppure riconsegnarla al concessionario, senza alcun altro onere. Anticipo e rata mensile possono variare a seconda del contratto stipulato (anticipo minimo 15%). Hyundai i-Plus si aggiunge alla garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato offerta dal costruttore su tutta la gamma, all’assistenza stradale e ai controlli gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>