Home » Hyundai i-Plus finanziamento per contratti a tempo determinato

Hyundai i-Plus finanziamento per contratti a tempo determinato

Hyundai i-Plus

La Casa coreana Hyundai ha lanciato un programma di finanziamento per i lavoratori che hanno un contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi. Hyundai i-Plus permette per esempio di acquistare la i10 senza bisogno di un garante.

Per la nuova Hyundai i10 versione 1.0 Login (prezzo promozionato 9.950 euro chiavi in mano), con un finanziamento Hyundai i-Plus di due anni e un anticipo di 1.492,50 euro, la rata mensile sarà di 194,50 euro (TAN 5,99% a tasso fisso – TAEG 8,42% a tasso fisso per 23 rate mensili). Allo scadere del contratto, l’auto avrà un Valore Futuro Garantito pari a 4.994 euro. Il cliente potrà scegliere se cambiare l’auto con una nuova Hyundai, saldare o rifinanziare l’importo per tenere la stessa auto oppure riconsegnarla al concessionario, senza alcun altro onere. Anticipo e rata mensile possono variare a seconda del contratto stipulato (anticipo minimo 15%). Hyundai i-Plus si aggiunge alla garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato offerta dal costruttore su tutta la gamma, all’assistenza stradale e ai controlli gratuiti.

Rispetto alla generazione precedente, la nuova i10 è più lunga di 8 cm e più larga di 6,5, però ha perso 5 cm in altezza, inoltre la capacità di carico è aumentata del 10% e ora sono disponibili quattro vani nelle portiere. Nella gamma motori debutta un nuovissimo 3 cilindri 1.0 benzina da 65 CV, oltre ad un 1.2 benzina da 87 CV. Arriverà anche la versione GPL entro il 2014. Di serie sulla rinnovata Hyundai i10 trovano spazio l’ESP, 6 airbag, TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) ed ESS (Emergency Stop Signal) inoltre è l’unica auto del segmento A ad avere 5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti. Dal punto di vista esteriore la nuova i10 ha un aspetto più aggressivo del modello precedente, con un frontale più cattivo e fari inediti, oltre a luci a LED e fari fendinebbia con forme molto particolari.

Lascia un commento