Arriva la 500X Web Edition. Ecco il colpaccio della Fiat

di Redazione Commenta

La FIAT, adesso, deve andare a coinvolgere i giovani e per loro ha creato una serie di campagne pubblicitarie social presentando i nuovi modelli e le variazioni sul tema. Dopo la 500X Opening Edition, che è la versione top di gamma, adesso arriva la versione Web Edition.

La 500X Web Edition è pensata e rivolta ai giovani, a quelli che come dicono le statistiche, hanno navigato maggiormente sul sito dedicato alla Opening Edition.

La versione “Web” della 500X presenta tra l’altro delle interessanti caratteristiche tecniche: è dotata di trazione 4×2 e motore a benzina 1.6 E-torq da 110 CV. Si tratta di un’edizione limitata che può essere prenotata a partire dal 17 novembre, quindi dalla prossima settimane e fino alla fine di febbraio.

La Web Edition, rispetto alle altre, è un allestimento molto ricco, un prezzo più basso della versione base Pop. Sarà venduta infatti a 17250 euro in Italia. I fan del modello e dell’azienda torinese potranno apprezzare i cerchi in lega da 17” con la finitura diamantata bicolore nero e calotte degli specchi retrovisori nere.

Nelle intenzioni dei designer c’è la voglia di mostrarsi dinamici e alla moda. All’ambiente nero di base, l’automobilista può decidere cosa abbinare, in genere possono essere dettagli in Scuba grigio o Scuba rosso, con mostrina del tunnel in carbon look.

Se non siete convinti del look e se non vi bastano i dettagli tecnici, dobbiamo insistere allora sulla dotazione di base del modello che prevede: limitatore di velocità, ideale per i giovani; vetri elettrici anteriori e posteriori; sedile di guida regolabile in altezza; freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema radio Uconnect 5” con display touchscreen a colori. Non manca nella radio l’ingresso USB/AUX, il selettore di guida, il volante con rivestimento technoleather e soprattutto i comandi di radio al volante.

Più sicura, più giovane, più moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>