FORD EDGE, il nuovo SUV Ford elegante e tecnologico

di Alba D'Alberto Commenta

La presentazione che Ford fa del suo nuovo SUV FORD EDGE da oltre 45 mila euro, contribuisce ad abbattere la barriera economica fino ad innamorarsi di questa vettura, così elegante e così sicura, adatta ad ogni genere di viaggio. 

Da oggi il design conquista la strada. Così scrive il sito Ford spiegando che i tratti essenziali della FORD EDGE: potenza, comfort e un’eccezionale capacità di ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie, grazie all’Intelligent All Wheel Drive. La nuova Ford Edge si distingue anche per le tecnologie innovative e, grazie al design dalle linee decise ed eleganti, è l’auto perfetta per ogni stile di vita. Ecco allora i due elementi tecnologici da prendere in considerazione al momento dell’acquisto.

https://www.youtube.com/watch?v=S2hLKhv30so

Adaptive Steering Wheel (sterzo adattivo)

L’Adaptive Steering Wheel è la tecnologia che varia in tempo reale il rapporto tra direzione delle ruote e rotazione del volante in base alle condizioni di guida. Alle basse velocità, per esempio durante le manovre negli spazi stretti, il sistema incrementa l’agilità e il comfort riducendo sia il movimento del volante che lo sforzo da parte del guidatore, mentre a velocità superiori, come in autostrada, il sistema privilegia la stabilità e la tenuta su strada.

Un sistema che ti permette di sentire i tuoi pensieri

L’ Active Noise Control è stato progettato per ridurre i rumori esterni e rendere l’abitacolo più silenzioso e tranquillo. Una serie di microfoni rileva e misura onde sonore specifiche. L’unità di controllo è in grado di distinguere i suoni piacevoli, come una conversazione o una canzone, da quelli sgradevoli. Grazie a questa tecnologia, la Nuova Ford Edge ti regalerà sensazioni di guida uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>