Ford Mondeo prezzi aggiornati da 23.750 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il segmento D, quello delle berline di medio grandi dimensioni, è uno dei più colpiti dalla crisi economica attuale. Di questo segmento fa parte anche la Ford Mondeo, e proprio vista la situazione attuale la Casa americana ha deciso di ridurre il prezzo della Mondeo.


Il listino prezzi della Mondeo subisce quindi un riposizionamento molto importante, grazie ad una riduzione di prezzo di addirittura 3.000 euro. Adesso è possibile acquistare una Ford Mondeo a partire da appena 23.750 euro per gli allestimenti Nav Edition e New Titanium, che tra l’altro rispetto a prima propongono un equipaggiamento più ricco oltre a motori più efficienti in termini di consumi ed emissioni.

Di serie sulla Mondeo Nav Edition ci sono i cerchi in lega, il navigatore touchscreen da 7 pollici con connettività Bluetooth e comandi vocali, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il sistema cruise control. L’allestimento New Titanium aggiunge alla dotazione anche i sedili sportivi in pelle, i tappetini in velluto, le luci automatiche e i sensori pioggia.

FORD FIESTA ST 2013

Per quanto riguarda il miglioramento dell’efficienza dei propulsori, il 2.0 TDCi Duratorq da 115 CV promette un calo delle emissioni di CO2 pari all’8%, con un valore di 119 g/km. La versione più potente da 163 CV ha invece un consumo medio dichiarato pari a 4,6 l/100 km ed emissioni di 120 g/km di CO2. Ricordiamo che la Ford Mondeo è disponibile anche con un’altra motorizzazione diesel, la 2.2 Duratorq TDCi da 200 CV, oltre che con il 1.6 EcoBoost benzina da 160 CV, il 2.0 benzina/Gpl da 145 CV ed il 2.0 EcoBoost nelle varianti da 203 e 240 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>