Ferrari Store nuova inaugurazione a Las Rozas

di Gtuzzi Commenta


I Ferrari Store nel mondo stanno ottenendo un successo davvero importante ed ecco che arriva un altro negozio destinato sicuramente a raccogliere consensi. Stiamo parlando del nuovo Ferrari Store che è stato inaugurato pochi giorni fa a Las Rozas, paese che si trova proprio vicino alla capitale iberica Madrid.
Si tratta di una sede completamente nuova, che è stata realizzata all’interno del centro commerciale Factory: a battezzare l’inaugurazione di questo nuovo Ferrari Store è arrivato anche il collaudatore del marchio del Cavallino Rampante Marc Gené.

FERRARI F70 TERZO TEASER
Come si poteva facilmente intuire, l’inaugurazione ha portato una grande folla nei pressi del centro commerciale Factory: entusiasmo di tutti gli appassionati e dei tifosi della Scuderia Ferrari, che hanno, grazie al nuova Ferrari Store, potuto misurarsi con la propria abilità di guida, mettendosi al volante di un vero e proprio simulatore del marchio del Cavallino Rampante, che può contare su un full motion system, cinque display a 180 gradi, sistema dolby surround 7.1, dispositivo audio con 3500 watt di potenza, dieci multiprocessori con una RAM complessiva da 60 GB e una suite di controllo che serve essenzialmente a verificare e a analizzare dati e statistiche.

FERRARI 458 GT3 2013 FOTO SPIA

Grazie a questo simulatore super-tecnologico, tutti i clienti del Ferrari Store inaugurato vicino a Madrid (il primo in tutto il mondo a poter contare su una tale “diavoleria”) avranno la possibilità di cimentarsi con un’esperienza unica, ovvero mettersi alla guida di una vettura di Formula Uno.
Durante l’inaugurazione, il migliore dei clienti ha potuto sfidare direttamente il collaudatore Marc Gené: un’occasione che capita una volta nella vita e che il giovane Rubén Gonzàlez Haro ricorderà sicuramente a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>