Home » Ferrari FF anche a Beverly Hills

Ferrari FF anche a Beverly Hills


Il quartiere di Beverly Hills a Los Angeles è particolarmente celebre per via della sua densità di abitanti , ma in particolar modo è famoso per via dell’elevata quantità di supercars che circolano ogni giorno su queste strade.
Le auto sportive hanno raggiunge praticamente ogni area del mondo, al punto tale che anche la Polizia è stata “catturata” dal fascino delle vetture realizzate dal Cavallino Rampante.
Nonostante tutto, però, è importante far risaltare l’aspetto positivo per Ferrari di questa situazione.

Infatti, la Polizia locale di Beverly Hills sta utilizzando un modello Ferrari Four, che ha provveduto a riverniciare con la propria livrea, in modo tale da realizzare un’operazione di marketing che è stata organizzata da un’azienda che gestisce il noleggio di auto di lusso.
Black & White Car Rental: è questo il nome della società di noleggio che si è occupata di far diventare una tradizionale Ferrari Four in una vettura al servizio delle forze dell’ordine, che ricorda molto una di quelle auto presenti all’interno del classico videogioco Need For Speed.

LA FERRARI F70 DEBUTTERA’ SOLAMENTE A GINEVRA 2013

Non dobbiamo dimenticare però come, per merito della presenza di un bagagliaio da vera e propria berlina, ma anche di un’abitabilità alla stregua di un’ammiraglia e di performance da grande supercar, la Ferrari FF potrebbe davvero essere una delle soluzioni perfette e più adatte per essere utilizzate dalla Polizia.
Certamente, però, le forze dell’ordine dovrebbero avere un budget decisamente più elevato per potersi permettere una vettura di lusso del genere e, con questi tempi di crisi, non sembra proprio così semplice.

Lascia un commento