Home » Ferrari FF al Salone di Parigi 2012

Ferrari FF al Salone di Parigi 2012


Nonostante non abbia attirato più di tanto l’interesse e l’attenzione degli appassionati all’interno dello stand del marchio Ferrari presente al Salone di Parigi 2012, all’evento transalpino ha partecipato anche la nuova Ferrari Four.
La nuova Ferrari Four, però, può contare su un optional che in precedenza non è mai stato offerto: stiamo parlando della possibilità di inserire un tetto in vetro panoramico. Si tratta di una possibilità davvero interessante, in special modo per chi si siede sui sedili posteriori, che potrà godere dell’ampia visibilità e della luce esterna con l’inserimento di questo optional.
Il tetto panoramico realizzato dal marchio Ferrari verrà proposto per questo modello FF in una colorazione Argento Nurburgring e parte dal lunotto posteriore fino ad arrivare al parabrezza.

LA FERRARI F70 DEBUTTERA’ SOLAMENTE A GINEVRA 2013

FERRARI 458 SCUDERIA ESORDIO NEL 2013
Il tetto panoramico è stato sviluppato grazie all’utilizzo di un materiale del tutto particolare: stiamo parlando di un vetro riflettente che prende il nome di LowE.
In confronto ad un tetto panoramico tradizionale, questo che è stato realizzato da Ferrari permette di godere della vista posteriore, visto che si è completamente al di fuori degli elementi di disturbo provenienti dall’esterno.

SI tratta di un optional che permette di comprendere, nello specifico, come il marchio del Cavallino Rampante ci tenga molto a sviluppare delle interessanti lavorazioni anche in altri campi, non puntando solamente sul settore della fibra di carbonio e sulle lavorazioni in alluminio e quelle effettuate utilizzando delle leghe ultraleggere.
Fino ad ora, il marchio del Cavallino Rampante non ha ancora però voluto rilasciare alcuna informazione per quanto concerne il prezzo del tetto in vetro panoramico.

Lascia un commento