Progetti del nuovo Dodge Durango

di Luca Bruno Commenta

Ecco gli schizzi di una nuova versione del SUV Durango.

Dodge, il marchio con l’ariete, sta preparando una nuova linea di vetture da inserire, nel prossimo futuro, nella sua già nutrita scuderia.
Se negli stessi giorni si sono viste le prime anticipazioni della futura Dodge Charger, ora è la volta di una nuova fuga di immagini, che illustrano, pur nella versione di schizzi progettuali, le linee di quello che potrebbe essere una nuova versione di quello che è l’attuale SUV Dodge Durango.

La fuga di notizie è stata catturata da Carscoop, e subito è rimbalzata sui più autorevoli blog automobilistici internazionali.

Le immagini delineano i contorni della prossima versione di un SUV che è prevalentemente dedicato al mercato statunitense, e che potrebbe acquisire in futuro il nome di Magnum, e che probabilmente vedrà la luce, sul finire del prossimo anno, pronto insomma ad entrare nelle concessionarie non prima del 2012.

Per quel poco che si sa finora il SUV di grandi dimensioni potrebbe condividere telaio e motori con la cugina Jeep Grand Cherokee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>