Dodge Durango 2014 primi teaser

di Gtuzzi Commenta


Aspettando l’esordio durante l’edizione 2013 del Salone di New York, iniziato oggi con l’incontro con la stampa, il marchio Dodge ha voluto svelare alcune foto teaser in cui si può notare la presenza del nuovo Suv Durango.
Stiamo parlando del restyling di uno dei modelli maggiormente conosciuti ed apprezzati all’interno della gamma del marchio americano, che ha fatto il suo debutto sul mercato per la prima volta nel 1999.

PROGETTI DEL NUOVO DODGE DURANGO
Da queste foto teaser abbiamo avuto la possibilità di capire dove si sono concentrate le principali modifiche sulla Dodge Durango: partiamo dalle modifiche che hanno riguardato la parte posteriore del Suv, mediante l’introduzione di nuovi gruppi ottici a Led che terminano sul portellone, garantendo un interessante effetto ottico.
La parte anteriore della vettura, invece, può contare su una griglia di colore nero opaco, mentre la fascia paraurti comprende i cerchi in lega e delle prese d’aria nuove.

DODGE DART SVELATA AL SALONE DI DETROIT 2012

All’interno dei teaser che sono stati rilasciati online, possiamo trovare la versione R/T del Suv Dodge Durango, in cui ci saranno dei cerchi in lega da 20 pollici, ma anche dei rivestimenti in pelle Nappa nell’abitacolo ed un assetto ribassato che sarà pari a 20 mm.
A dare spinta a questa nuova versione restyling di Dodge Durango ci sarà un motore V6 da 3,6 litri Pentastar, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 294 cavalli e 350 Nm di coppia massima, senza dimenticare anche il propulsore V8 da 5,8 litri HEMI, che ha la capacità di sviluppare una potenza pari a 364 cavalli e 528 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>