Rivelata la Citroen DS3 Red special edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Citroen DS3 Red chiaramente mette il colore rosso al centro dell'attenzione.

Citroen ha rivelato una edizione speciale della DS3 destinata almeno inizialmente al solo Regno Unito. La nuova Citroen DS3 Red chiaramente mette il colore rosso al centro dell’attenzione, non a caso sia esternamente che internamente sono stati aggiunti molti elementi rossi.

La DS3 Red è basata sugli allestimenti medio e top di gamma, che in Gran Bretagna sono chiamati rispettivamente DS3 DStyle e DS3 DSport. Questa edizione speciale aggiunge equipaggiamento extra ed un pacchetto chiamato Red Touch.


I colori disponibili per la carrozzeria sono il bianco ed il nero metallizzato, disponibile pagando un extra di 480 sterline. Entrambe le auto hanno però il tetto verniciato in rosso ed anche gli specchietti esterni sono colorati di rosso. Pure la griglia frontale ed il doppio chevron del logo sono rossi, i cerchi in lega invece sono verniciati in bianco o nero per abbinarsi al colore della carrozzeria.

CITROEN DS4 PREZZI

Nell’abitacolo molti elementi sono stati verniciati di rosso, inoltre è presente di serie il pacchetto Connect Signature, il quale include connettività Bluetooth e USB, oltre ad altoparlanti extra per lo stereo. Le motorizzazioni proposte per la DStyle sono la benzina da 120 CV ed il turbodiesel da 90 CV, con prezzi che partono rispettivamente da 15.655 e 15.855 sterline, ossia 805 sterline in più rispetto alla DS3 su cui sono basate; per la DSport si può scegliere tra il motore benzina 155 CV ed il diesel da 115 CV, con prezzi rispettivamente di 17.780 e 18.060 sterline, cioè 730 e 810 sterline in più rispetto al listino classico. Tutti i modelli montano un classico cambio manuale a sei marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>