Citroen C1 Deejay 2012 prezzi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Prezzi di listino da 11.650 euro.

La Citroen C1 Deejay è un nuovo allestimento realizzato in esclusiva per l’Italia per festeggiare i 30 anni della nota radio, che rinnova la collaborazione con la Casa francese.

La C1 restyling Deejay 2012 va ad aggiungersi alla gamma speciale Deejay di cui fanno parte anche C3 Deejay e C3 Picasso Deejay.


Chiaramente anche la Citroen C1 Deejay 2012 propone tutte le modifiche del nuovo restyling, tra cui il nuovo frontale con fari a Led diurni, nuovi copricerchi per i cerchi da 14 pollici. Internamente la maggiore attenzione è ovviamente data alla musica con la nuova Radio CD MP3 integrata con 4 altopralanti e ingresso jack, presa USB e sistema Bluetooth.

CITROEN C-ZERO

Il pomello del cambio ed il volante sono in pelle, per i sedili ed i rivestimenti delle porte sono stati usati nuovi rivestimenti così come per i comandi del cambio al volante sulle versioni 1.0 CMP con cambio robotizzato. La C1 Deejay propone anche il pacchetto Seduction con Connecting Box e Fari Fendinebbia, poi ci sono anche gli specchietti laterali in tinta Glitter Black, loghi Deejay, tappetini Deejay e battitacco con il logo.

CITROEN C4 AIRCROSS PREZZI

La versione Deejay nel listino si trova a metà strada fra la C1 Seduction e la Exclusive. La variante a 3 porte ha un prezzo di 11.650 euro, che diventano 12.000 euro per la 5 porte. Il 90% dei clienti italiani sceglie proprio la versione con due porte in più. Chi acquista l’auto riceve anche il Kit Deejay con borsa, tazza, chiavetta USB e la compilation Deejay Story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>