BMW Z4 restyling 2013 rivelata

di Alessandro Bombardieri Commenta

Debutta la nuova entry level sDrive18i.

È stata rivelata la nuova BMW Z4 restyling 2013, che oltre alle piccole modifiche estetiche porta al debutto anche una nuova versione. La nuova versione è la entry level sDrive18i, con motore 2.0 litri turbo benzina da 156 CV e 240 Nm di coppia massima.

Secondo i dati rilasciati dalla Casa bavarese questi numeri sono sufficienti per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi per la sDrive18i con il classico cambio manuale a sei marce (è disponibile anche un automatico ad otto rapporti). La velocità massima è di 220 km/h, i consumi medi dichiarati sono di quasi 18 km/l con emissioni di CO2 pari a 159 g/km. Il resto della gamma della Z4, quindi i vari modelli sDrive20i, sDrive28i, sDrive35i e sDrive35is rimangono immutati.


Dal punto di vista estetico le modifiche alla roadster bavarese sono veramente minime, la novità più importante è data dai nuovi fari anteriori a LED rivisti. Sono disponibili poi anche nuove proposte per quanto riguarda i cerchi in lega e sono presenti piccole modifiche alle finiture esterne.

NUOVA BMW X1

Tra le opzioni debutta il pacchetto Design Pure Traction che aggiunge finiture in contrasto nere e arancioni nell’abitacolo. Internamente si trovano anche nuove finiture lucidate in nero per le bocchette dell’aria e per il sistema iDrive. Per i modelli dalla sDrive28i in su è di serie anche la pelle negli interni, con il legno Fineline Anthracite disponibile come optional. Viene offerto anche il pacchetto M Sport, che include modifiche alle sospensioni, ai cerchi ed alle finiture, inoltre questo pacchetto è ancora più ricco e specifico sulla sDrive35is.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>