BMW Z4 Pure Fusion Design

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con il nuovo pacchetto Pure Fusion Design la BMW Z4 diventa ancora più sportiva, perlomeno nell’aspetto. La BMW Z4 Pure Fusion Design propone nell’abitacolo materiali esclusivi e vari colori, che rendono gli interni più raffinati.


La BMW Z4 Pure Fusion Design comprende finiture in pelle Nappa premium, sedili sportivi dal design particolare in Ivory White, con cuciture contrastanti marroni per mettere in risalto la superficie traforata dei supporti laterali degli schienali, inoltre i poggiabraccia, i pannelli delle portiere e la maniglia della portiera passeggeri sono ricoperti con pelle esclusiva e dalle cuciture contrastanti.

BMW X1 2013 RESTYLING

Il colore Ivory White è ripreso anche nella sezione inferiore del cruscotto; la pelle nera con cuciture a contrasto in marrone copre le soglie dei finestrini, la parte superiore del cruscotto e la “palpebra” del gruppo strumenti. È anche presente una linea orizzontale di finiture realizzata in pelle Nappa Saddle Brown con cuciture contrastanti che parte dal lato passeggero per arrivare al posto di guida. Sono invece in legno Fineline le finiture sulle console centrale e vicino ai cinque strumenti di controllo tondi proprio sotto la bocchetta dell’aria centrale nel cruscotto. Infine le alette parasole sono ricoperte in pelle Nappa nera.

Sulla BMW Z4 Pure Fusion Design inoltre può anche essere scelta la verniciatura metallizzata Sparkling Brown, oltre a un’ampia gamma di altri colori. Addirittura al pacchetto Pure Fusion Design può anche essere aggiunto il pacchetto M Sport, per rendere veramente unica e sportiva al massimo la roadster bavarese.

Non è stato reso noto, almeno per il momento, il prezzo del pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>