Home » BMW Serie 5 restyling 2015 nuove foto spia

BMW Serie 5 restyling 2015 nuove foto spia


Anche se sono trascorsi solamente due anni dal momento in cui è stato eseguito il restyling 2011 della BMW Serie 5, il marchio tedesco sta già lavorando per la variante 2015.
Infatti, alcune foto spia sono state catturate e diffuse sul web, hanno permesso di notare come la nuova BMW Serie 5 venga immortalata con sempre minori camuffamenti, mentre stava effettuando alcuni test su strada e questa situazione consente di comprendere quali siano le modifiche che il costruttore tedesco abbia intenzione di apportare.
L’obiettivo del costruttore BMW è quello di sviluppare una berlina dai tratti lussuosi ed eleganti, senza però fare a meno della sportività e delle prestazioni elevate.

BMW SERIE 1 GT SPIATA DURANTE TEST INVERNALI
Dalle foto spia che sono state rilasciate sul web, possiamo notare come le principali modifiche riguardino il paraurti anteriore e i gruppi ottici che potranno contare su una tecnologia a LED e su un look molto più definito in confronto all’attuale generazione.
Nella parte posteriore della vettura si può facilmente intuire la presenza di un’inedita fascia paraurti e un nuovo sistema di scarico, che dovrebbero avere qualche caratteristica in comune con la BMW Serie 7 2013.

BMW Z2 NUOVI RUMORS

Dal punto di vista tecnico, con ogni probabilità a dare la spinta alla nuova BMW Serie 5 ci sarà una gamma di motori notevolmente migliorata ed aggiornata, grazie alla presenza di un gruppo di motori particolarmente efficienti tra quelli attualmente disponibili.
Si tratta delle motorizzazioni 528i, in grado di sviluppare una potenza pari a 240 cavalli, della versione 535i, che arriva fino a 300 cavalli e, infine, della declinazione 550i da 400 cavalli.

Lascia un commento