Home » BMW M6 Gran Coupé esordio al Salone di Ginevra 2013

BMW M6 Gran Coupé esordio al Salone di Ginevra 2013


In seguito alla presentazione durante la scorsa edizione del Salone di Detroit, la nuova BMW M6 Grand Coupé verrà svelata nel corso del Salone di Ginevra 2013, che si avvicina sempre di più.
La nuova BMW M6 Grand Coupé si caratterizza per rappresentare un perfetto mix tra sportività e prestazioni e andrà a posizionarsi all’interno della gamma del marchio tedesco vicino alla BMW M6 Coupé e alla BMW M6 Cabrio. Il look della nuova M6 Grand Coupé si caratterizza per avere delle linee eleganti, con una parte frontale in cui si possono notare le prese d’arie dalle elevate dimensioni e i proiettori adattivi a LED.

BMW SERIE 3 GT RIVELATA UFFICIALMENTE
Il design di questa nuova vettura si caratterizza per essere estremamente sinuoso e slanciato, anche per via delle linee che danno continuità tra la parte anteriore e quella posteriore della vettura.
Senza ombra di dubbio, è interessante anche notare la presenza di tratti sportivi, come i cerchi in lega da 20 pollici, i passaruota bombati e i tradizionali doppi terminali di scarico M, che sono stati posizionati ai lati della coda.

BMW SERIE 5 RESTYLING FOTO SPIA

Il tetto di questa nuova BMW M6 Grand Coupé si caratterizza per un’estrema leggerezza e resistenza, sopratutto per via dell’uso di un materiale del tutto particolare hi-tech, che prende il nome di CFRP. A dare la spinta a questa vettura troviamo un potente motore V8 con tecnologia M TwinPower, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 560 cavalli, che garantisce la possibilità di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi.

Lascia un commento