Home » Riva 86 Domino

Riva 86 Domino

Riva 86 Domino nasce dalla collaborazione di Mauro Micheli e dai designer di Officina Italiana Design che hanno cercato di creare uno yacht che potesse colpire al primo sguardo. Questa imbarcazione è l’ideale per tutti quegli armatori che amano le linee sportive, ma non vogliono per nessun motivo rinunciare all’eleganza infatti sono presenti ampi spazi dedicati alla socializzazione che fanno di Riva 86v Domino un alleato ideale per lunghe crociere.


A prua troviamo un ampio prendisole, la dinette con un tavolo per sei persone e un comodo divano in pelle, mentre nel pozzetto troviamo un altro tavolo e un divano.
Il salone superiore è chiuso e climatizzato, inoltre rimane separato dalla plancia grazie ad un grande televisore LCD che permette l’entrata di luce naturale dalle ampie vetrate e dal parabrezza. Dal punto di vista degli interni i designer hanno scelto di accostare olmo e rovere grigio con inserti in cuoio naturale che conferiscono all’ambiente un’atmosfera suggestiva ed accogliente.

Dal lato sinistro della plancia si accede alla cucina equipaggiata e dal pozzetto di poppa si arriva alle cabine equipaggio, che sono in grado di accogliere comodamente quattro persone con bagno privato e dinette.
La cabina armatoriale è dotata di bagno, cabina armadio e zona living privata e di vanity, mentre a prua ci sono la cabina vip e altre due cabine con letti separati, di cui una è stata predisposta con letti scorrevoli su rotaie per trasformarla in una stanza matrimoniale. Riva 86 Domino ha due motori MTU da 2435 cavalli e un sistema di controllo e gestione di tutte le funzioni di bordo.
Nella gallery che segue alcune foto:

Lascia un commento