PRO LINE 35 Express Series

di Redazione Commenta

La Pro Line 35 Express è il tipico fisherman in stile Americano, viene costruito in Florida, pensato per le battute..

La Pro Line 35 Express è il tipico fisherman in stile Americano, viene costruito in Florida, pensato per le battute di pesca in altura quindi caratterizzato da una carena “marina” veloce e stabile oltre che da una estrema robustezza costruttiva, il tutto armonizzato per creare un mezzo sicuro e veloce votato alla praticità nella sua configurazione spartana di barca da pesca e comodo se utilizzato come cruiser.



Il Pro Line 35 misura, fuori tutto, 10.82 metri per una larghezza di ben 3.81 tutta a favore dell’abitabilità in pozzetto e sottocoperta. Il peso di oltre 50 quintali la dice lunga sulla robustezza dello scafo. La barca è omologata per 8 persone e dispone di 4 posti letto suddivisi tra la cabina armatoriale di prua e la cabina di poppa.

Nonostante nasca per la pesca sportiva, sottocoperta troviamo tutti i comfort e le amenità di una barca di lusso,molto curati i materiali e le finiture, questo per garantire oltre ai combattimenti di pesca anche piacevoli weekend lontani dalla costa.

La motorizzazione adottabile sulla Pro Line 35 Express è decisamente in grado di soddisfare tutte le esigenze, potenza massima omologata è di 900 cv ed è possibile montare fino a tre motori fuoribordo da 300 cv ciascuno, anche con grande “effetto scenico”.

La lista accessori è ovviamente degna di un super yacht, è possibile infatti dotare la barca anche di aria condizionata ed elica di prua per le manovre, oltre a tutti quegli accessori per la pesca sportiva.

Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>