Home » Veritas III debutta a Londra

Veritas III debutta a Londra

web580-veritas

La Veritas III è veramente un’auto particolare, è infatti il ritorno di una macchina storica degli anni ’40, una reminescenza delle corse automobilistiche targate BMW.

Questa supercar è stata molto voluta dai fans più accaniti e quest’anno farà il suo debutto ufficiale a Londra.


La Veritas III proporrà una scelta tra 2 motori BMW, un V8 da 480CV e un potente V10 da 600CV.


Secondo i dati forniti la Veritas sarà in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti e di raggiungere una velocità massima all’incirca pari a 322 km/h con entrambi i motori e senza alcun aiuto elettronico.

Saranno prodotti solamente 50 esemplari di questo stupendo bolide e il prezzo si aggirerà sui 375’000$ e il primo modello è già stato prodotto. Dopo gli avvistamenti dei mesi scorsi sul Nurburgring la Veritas III è pronta a mostrarsi al pubblico questo luglio.

La veritas sarà presente al London Salon Privé, uno show esclusivo di supercar che si terrà al club Hurlingham. A questo evento (i biglietti partono dalla modica cifra di 125£) saranno presenti molte altre auto da sogno.

Ci saranno infatti la Morgan Aero Super Sport oltre alla magnifica Aston Martin One-77 che faranno il loro debutto qui insieme alla Veritas.

La Aston Martin ne approfitterà per presentare inoltre la nuova Vantage col motore V12 e la DBS Volante, mentre uscendo dal Regno Unito saranno presenti anche Maserati con la Quattroporte Sport GT-S e Maybach con la Zeppelin.

Il salone si terrà come detto a Londra, dal 22 al 24 luglio.

Lascia un commento