Giugiaro, al Salone di Ginevra ci sarà la nuova Sibylla!

di Gtuzzi Commenta

Giugiaro Sibylla

Tra le novità che tutti attendono relative al prossimo Salone di Ginevra ce n’è una veramente molto interessante. Stiamo parlando della nuovissima vettura che è stata ribattezzata GFG Style. Per chi non lo sapesse, è un chiaro riferimento ai nomi di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro e si riferisce proprio al marchio torinese. Un’auto sportiva, dalle linee esteticamente veramente impressionanti.

La nuova Sibylla in onore della madre di Giorgetto Giugiaro

La presentazione della nuova Sibylla di Giugiaro verrà organizzata al Palexpò, anche grazie alla collaborazione con il marchio cinese dell’energia Envision. La nuova Sibylla ha un obiettivo ben preciso, ovvero rendere il giusto riconoscimento al nome della madre di Giorgetto Giugiaro. E l’anno per svelare una novità del genere è quello giusto, visto che è proprio l’ottantesimo compleanno di Giorgetto.

Forme eleganti e sportive

Si tratta di una berlina veramente grandiosa sotto ogni aspetto. È larga 1,48 metri e lunga 5 ed è stata sviluppata proprio per ottenere la massima abitabilità, senza andare ad intaccare l’eleganza e il profilo di una coupé a quattro porte. Il progetto è reso ancora più affascinante dal fatto che Sibylla verrà mossa esclusivamente dall’energia elettrica, grazie all’inserimento della tecnologia EnOSTM energy IoT di Envision. Questa vettura avrà ben quattro propulsori e un sistema di batterie realizzato per rendere il pavimento dell’abitacolo interamente piatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>