Video promozionale Audi R8 Spyder

di Alessandro Bombardieri Commenta

Audi ha pubblicato online il video promozionale per la sua nuova R8 Spyder...

Audi ha pubblicato online il video promozionale per la sua nuova R8 Spyder, auto presentata al Salone di Francoforte nei giorni scorsi e di cui vi avevamo già parlato molto nelle settimane precedenti all’evento tedesco.

Nel video, che dura solamente una trentina di secondi, vengono messe in risalto le caratteristiche più importanti del nuovo modello scoperto della nuova R8, quali per esempio i fari a LED, i nuovi cerchi multi-razza, il nuovo tipo di tettuccio all’opera, lo stile nuovo dell’auto, ora priva delle sideblades, il tutto condito da paesaggi magnifici.


Sotto al cofano della R8 Spyder pulserà il motore V10 5.2 da 525 CV, che si fa sentire molto bene anche nel video, che con la sua coppia massima di 530 Nm riesce a far scattare l’auto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. La velocità massima della R8 Spyder è di 313 km/h.

Le vendite della nuova R8 Spyder inizieranno a breve per i fortunati clienti, mentre le prime consegne sono previste per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>