Prima foto Audi R8 Spider scoperta

di Alessandro Bombardieri Commenta

Audi proporrà la sua nuova Spider solamente nella versione con il motore V10...

Quella che vedete in questa pagina è la prima foto mai vista della nuova Audi R8 Spider scoperta, infatti finora si erano viste immagini della nuova cabrio made in Ingolstadt sempre con il tettuccio chiuso, come capita nei test su strada al Nurburgring, per esempio.

La foto è stata scattata sul set del film Iron Man II dove sarà protagonista anche la R8, purtroppo la qualità è pessima però è abbastanza decente da poterne apprezzare le forme a tetto abbassato.

Il tettuccio della R8 sarà di tela e una volta aperta l’auto andrà a posizionarsi tra i sedili dei due passeggeri ed il motore montato centralmente al posteriore.

Il motore disponibile dovrebbe essere solo uno alla fine, vengono quindi smentite le voci di una scelta tra V8 e V10, sembra che Audi proporrà la sua nuova Spider solamente nella versione con il motore V10 5.2 da 518 CV, anche se quella nella foto dovrebbe essere equipaggiata con il classico V8 4.2.

La nuova scocca ristudiata per venire incontro all’eliminazione del tetto dovrebbe comunque far guadagnare alla R8 solamente un centinaio di chili extra, stando alle prime indiscrezioni vicine ad Audi. Iniziano già a circolare anche le prime voci per quanto riguarda il prezzo che dovrebbe essere di circa 123mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>