Audi R8 Spider, video al Ring

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Audi R8 Spider è stata ripresa al Nurburgring...

La nuova versione cabrio dell’Audi R8, che non sappiamo ancora se si chiamerà Spyder o Spider, è stata ripresa durante un test abbastanza impegnativo a quanto pare sulle strade del mitico anello tedesco, il Nurburgring. Nel video possiamo notare come l’auto sia camuffata in maniera leggera, in modo da farci ammirare le sue splendide forme, a quanto pare solamente il retro dell’auto, nello specifico i vetri e parte dello spoiler, è un po’ nascosto dalle camuffature.

L’Audi R8 Spider farà il suo debutto ufficiale al grande pubblico il prossimo settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte 2009.

Ciò che è comunque ben visibile dal video è il tetto di questa cabrio, che secondo fonti ben informate dovrebbe montare il motore Audi V10 FSI 5.2 capace di erogare qualcosa come 525 Cv a 8’000 giri al minuto con una coppia massima di 530 Nm.

Altre voci di corridoio sembrano confermare che inizialmente la R8 Spider sarà disponibile unicamente nella versione V10, che però sembra essere una scelta quantomeno strana, probabilmente in un secondo momento sarà resa disponibile la scelta anche del più piccolo V8 4.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>