Audi R8 Spyder si mostra in rosso e bianco

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova R8 Spyder inizialmente arriverà sul mercato solamente con il motore V10 5.2...

Finora tutte le foto comparse online della nuova Audi R8 Spyder ritraevano l’auto con un colore marrone, o qualcosa del genere, e sicuramente non sarà stato apprezzato da molti.

Per rimediare, la casa di Ingolstadt ha deciso di portare due modelli dell’auto a Francoforte in rosso e bianco, in modo da poter notare maggiormente il lavoro svolto dai designer sulle forme della nuova R8.

Innanzitutto iniziamo col dire che con questi colori l’auto assume tutto un altro significato, come ben sappiamo poi il bianco ormai è diventato di moda, soprattutto per pubblicizzare i nuovi modelli.

Ricordiamo che la nuova R8 Spyder inizialmente arriverà sul mercato solamente con il motore V10 5.2 Lamborghini, capace di produrre 525 CV, abbinato ad un cambio manuale o automatico sei marce.

Audi dichiara che il passaggio da 0 a 100 km/h richiede 4,1 secondi, contro i 3,9 secondi impiegati dalla versione coupè della R8, mentre la velocità massima è di 313 km/h.

Le prime consegne della nuova Audi R8 Spyder sono previste per il primo trimestre del 2010, nel frattempo potete godere della nuova R8 dalle foto qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>