Alfa Romeo Giulietta configuratore online

di Redazione Commenta

Alfa Romeo ha finalmente pubblicato sul proprio sito ufficiale il configuratore per la nuova e tanto attesa Giulietta...

Alfa Romeo ha finalmente pubblicato sul proprio sito ufficiale il configuratore per la nuova e tanto attesa Giulietta, la hatchback sportiva del marchio del biscione, che soprattutto con la versione 1.750 TBi dovrebbe dare del filo da torcere alle dirette avversarie, grazie ai 235 CV erogati da questo potente motore turbo.

Potete divertirvi all’infinito sul sito Alfa a configurare come volete, nei minimi dettagli la nuova Giulietta, che dovrebbe arrivare nei concessionari fra molto poco.

Potrete personalizzare al massimo la vostra Giulietta, scegliendo tra i tre motori turbo benzina, con la versione Quadrifoglio Verde da 235 CV al top di gamma, ed i due motori turbo diesel, con la versione più potente capace di 170 CV.

Potete sbizzarrirvi anche scegliendo l’allestimento che fa per voi tra Progression e Distinctive (senza contare ovviamente il QV, allestimento a sé), e modificare gli optional, i colori, gli interni, i cerchi, aggiungere pack sportivi ecc…

Inoltre il configuratore è fatto anche molto bene, perciò non mi resta che lasciarvi a questo piacevole svago…

Configuratore Giulietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>