Alfa Romeo Giulietta cambio automatico TCT allo stesso prezzo del manuale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Per chi non lo sapesse, l’Alfa Romeo Giulietta sarà protagonista nel film Fast & Furious 6, che sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 7 maggio a Londra, per poi arrivare anche nelle sale italiane il 22 maggio.


Proprio per quest’occasione Alfa Romeo ha iniziato a pubblicizzare l’evento porte aperte che si terrà nei concessionari del Gruppo il prossimo week-end, ossia i giorni sabato 13 e domenica 14 aprile.

Alfa Romeo ha lanciato infatti un’interessante promozione legata alla Giulietta, per “festeggiare” la comparsa della berlina nel film sui motori. Fino al 30 aprile prossimo sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulietta con il cambio automatico sequenziale TCT allo stesso prezzo della corrispettiva versione col cambio manuale, per esempio sarà possibile comprare la Giulietta 1.4 TB 170 CV TCT Distinctive al prezzo di 24.810 euro.

L’obiettivo di Alfa Romeo con questa promozione è quello di aumentare le richieste per il cambio TCT, finora scelto solamente dal 13% dei clienti della Giulietta in Europa.

ALFA ROMEO GIULIETTA

La Giulietta comparirà come detto nel film Fast & Furious 6, diretto dal regista Justin Lin e con gli attori Vin Diesel (Toretto), Dwayne Johnson (Hobbs), Paul Walker (O’Conner) e Michelle Rodriguez (Letty). Oltre ad essere il primo film della fortunata serie a proporre anche un’Alfa Romeo nel parco auto, è anche il primo film della saga ad essere ambientato per le strade d’Europa. La scena dove si vede la Giulietta ha come protagonisti O’Conner e Letty alle prese con un gigantesco Antonov in fase di decollo.

Per avere un assaggio di quello che proporrà il film, qui sotto c’è il trailer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>