Alfa Romeo Giulietta Business prezzi da 24.250 euro

di Redazione Commenta

In questi giorni fa il suo debutto sul mercato il nuovo allestimento Business per l’Alfa Romeo Giulietta, che ovviamente è dedicato alle flotte aziendali. Si tratta dunque di un allestimento pensato appositamente per chi l’auto la deve usare molto per spostarsi ed anche come un ufficio su quattro ruote, proprio per questo sono moltissimi gli optional già presenti di serie in questo speciale allestimento.


Di Serie sulla Giulietta Business troviamo Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUX in, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE (con integrati i servizi LIVE di TomTom2 come Meteo, Traffico e Parking Assist), sedili anteriori con regolazione lombare elettrica, cruise control e bracciolo anteriore con vano porta oggetti, ma sono anche presenti l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono e i cerchi in lega da 16″ con pneumatici 205/55. Aggiungendo anche il Business Class Pack sull’auto ci sono alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17″ sportivi a turbina con pneumatici 225/45 e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.

ALFA ROMEO GIULIETTA

L’unica motorizzazione disponibile nell’allestimento Business è la turbodiesel 1.6 JTDM 105 CV, cioè la più richiesta della categoria. Questo propulsore con i suoi 320 Nm di coppia massima permette di avere emissioni di CO2 di appena 114 g/km con consumi dichiarati di oltre 27 km/l nel ciclo extraurbano.

La Giulietta Business ha un prezzo di 24.250 euro chiavi in mano, il Business Class Pack ha invece un costo extra di 1.700 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>