Alfa Romeo 4C listino prezzi completo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nei giorni scorsi è stato svelato il prezzo di partenza della nuova Alfa Romeo 4C, pari a 53.000 euro, ma durante la presentazione a Balocco sono stati rivelati tutti i prezzi del listino ufficiale, come quelli degli optional e dei colori.


Ai 53.000 euro di listino si devono quindi aggiungere 1.300 euro di messa in strada; alcuni optional sono compresi nel prezzo e sarà il cliente a decidere se farli installare o meno, potendo così scegliere se privilegiare il comfort o le prestazioni, mantenendo il peso più basso. Fra gli optional selezionabili gratuitamente ci sono per esempio il climatizzatore manuale, gli specchietti esterni elettrici e l’impianto audio con bluetooth e comandi vocali.

I due pacchetti Racing e Lusso saranno venduti al prezzo di 3.800 euro ciascuno: il pacchetto Racing include cerchi in lega da 18″ anteriori e 19″ posteriori con pneumatici sportivi, assetto racing, scarico racing e volante in pelle e microfibra con cuciture rosse; il pack Lusso comprende sedili sportivi in pelle e microfibra con cuciture rosse e proiettori led con calotta in fibra di carbonio.

Di serie la verniciatura della 4C è nero pastello, ma si può optare per bianco e rosso alfa pastello (500 euro), grigio basalto metallizzato (1.000 euro) e le vernici tristrato bianco madreperla e rosso competizione (2.500 euro). Per gli interni si possono scegliere i sedili in pelle totale nera o rossa (1.500 euro), invece la vernciatura nera, gialla o rossa delle pinze freno costa 300 euro. Fra gli altri optional spiccano accessori in carbonio per carrozzeria e interni, gli sticker adesivi, il trolley su misura per il bagagliaio (500 euro), il telo su misura rosso (300 euro) e il mantenitore di carica della batteria (300 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>