Home » Suzuki Jimny restyling 2012

Suzuki Jimny restyling 2012

Debutta la versione restyling 2012 della piccola Suzuki Jimny, la fuoristrada del marchio giapponese. Le novità apportate da questo facelift riguardano tuttavia solamente l’estetica, tutto il resto rimane identico al modello attuale.

Le modifiche riguardano paraurti, griglia frontale, cerchi in lega e decorazioni cromate. All’anteriore ci sono nuovi fendinebbia invece delle prese d’aria, la zona del porta targa ora è molto più aggressiva e bombata.


Il cofano motore propone una nuova presa d’aria, sulla nuova griglia frontale ci sono listelli in tinta con la carrozzeria. La mascherina anteriore è separata dal cofano motore. Anche il paraurti ora propone forme più massicce.

SUZUKI SX4 PREZZI

Nell’abitacolo non sono state apportate modifiche di alcun genere, così come nemmeno nella meccanica. L’unica motorizzazione disponibile rimane rappresentata dal propulsore 1.3 litri benzina da 85 CV, abbinato al cambio manuale, al riduttore ed alla trazione integrale.

Al momento Suzuki non ha comunicato nulla per quanto riguarda la commercializzazione nel nostro Paese del nuovo Suzuki Jimny restyling 2012.

Lascia un commento