Home » Nuova Renault Laguna 2010

Nuova Renault Laguna 2010

2010-renault-laguna-2

Renault ha comunicato i prezzi per il Regno Unito per quanto riguarda la nuova versione della Laguna, sia versione berlina che station wagon.

I prezzi partono da 16795£ (circa 19200 euro) per arrivare fino a 25650£ (circa 29400 euro). La Laguna sarà disponibile dal 1 giugno in UK, e beneficerà di molti nuovi equipaggiamenti e molte nuove modifiche interne all’auto, a partire dal nuovo sistema TomTom per arrivare fino a nuove modifiche estetiche.

La nuova Laguna riprende molte parti dalla versione GT, a partire dal paraurti anteriore ai nuovi sfoghi per l’aria, fanali con un contorno scuro, finestrini oscurati e scarico cromato.

2010-renault-laguna-1

Anche gli interni hanno subito modifiche, sono disponibili nuovi colori oltre a un nuovo rivestimenti satinato per la console centrale.

Come si legge dal comunicato Renault, la nuova Laguna avrà un nuovo sistema hi-fi Arkamys con 4 altoparlanti da 45kw l’uno. Supporterà il bluetooth e gli Mp3, fornendo anche una utilissima presa RCA.

Oltre alle caratteristiche di carrozzeria descritte sopra, Renault fornisce anche un climatizzatore bi-zona, sistema dei freni in aiuto del pilota nelle manovre di parcheggio, sensori al posteriore sempre per i parcheggi e fendinebbia anteriori.

Nuovo sistema Carminat di TomTom, funzionale soprattutto per i clienti che usano l’auto per lavoro. Renault propone inoltre nuovi cerchi in lega da 17’’, sedili in pelle, seduta regolabile elettronicamente con possibilità di salvare la configurazione migliore, fari allo xeno e molte altre chicche da auto di categoria superiore.

Non tarderà ad arrivare anche da noi la nuova Laguna.

Lascia un commento